Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 settembre 2018

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

La Leonessa

20.07.2018

I cantieri di via Dante
dispetti ai negozianti

La Leonessa
La Leonessa

I commercianti tra le categorie passano per essere tra le più lamentose. E forse sarà anche così. Forse è vera la tendenza ad attribuire i periodi di magra e i cattivi affari a fattori ed eventi esterni più che a se stessi. Ma se c'è un caso in cui hanno ragione da... vendere è quello raccontato oggi da Bresciaoggi. Il caso dei negozianti di via Dante. Da tre anni-tre quando si apre il periodo dei saldi estivi, puntualmente gli aprono pure i cantieri davanti alle vetrine. Hai voglia di tapezzarle di -30%, -50%, puoi arrivare anche al 70% se è per questo, ma chi ti vede se la via è sbarrata e le auto devono fare giri alternativi? Chi si ferma se nelle ore di punta rumori e fumi annebbiano udito e vista? I cantieri stradali non sono mai molto graditi ai commercianti, ma se poi glieli piazzi quando con i saldi vanno in rimonta su stagioni magari non brillantissime, le lamentele te le vai a cercare. E sono sacrosante.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1