Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 settembre 2018

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

La Leonessa

29.06.2018

I tedeschi sul Garda,
è peggio che in Russia...

La Leonessa
La Leonessa

Piove sul bagnato sui tedeschi del Garda, e se è l’acqua di San Felice... L’altro giorno il popolo germanico ha patito la più grande delusione calcistica della propria storia: da campioni in carica, per mano della Corea del Sud, fuori alprimoturno. E tutti a casa. Bene! avranno pensato gli operatori turistici gardesani, che ogni quattro anni, in occasione dei Mondiali, devono fare inizialmente i conti con un calo delle presenze. Ma stavolta, come la mettiamo? Cosa diciamo a Herr Franz che sul Garda avrebbe voluto consolarsi dopo il crollo in Russia con un bel tuffo? Che sulla tal spiaggia c’è il divieto di balneazione? Che invece in quel paese non è potabile l’acqua? Nonsi può pensare che vada sempre tutto bene, che tanto ci sono i tedeschi, e che gli affari in un modo o nell’altro si fanno. Il turismo non può prescindere dalla qualità: delle strutture, dei servizi. Equesto è limpido. Come l’acqua.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1