Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 novembre 2018

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

La Leonessa

20.04.2018

Incontrarsi e piacersi
Sponsor da scudetto?

La Leonessa
La Leonessa

Trovarsi e piacersi subito. C-Date, la multinazionale di incontri on line che vanta più di 36 milioni di iscritti, ha preferito il Brescia al Bayern Monaco e al Barcellona per entrare nel mondo del calcio femminile. Sulla home page «del sito di incontri casual più scelto dalle donne» c’è anche il simbolo della società del presidente Giuseppe Cesari con tanto di link cherimandaalla paginawebbiancazzurra. Potere della grande vittoria di sabato con la Juventus, che ha rilanciato la squadra di Piovani al vertice della Serie A. L’accordo di sponsorizzazione è fino al termine della stagione:«Maspero possa continuare », l’auspicio di Cesari. C-Date dice di rivolgersi «a uomini e donne, che non sono alla ricerca del partner della vita, ma di semplici avventure che non necessariamente generino vincoli». La speranza è che C-Date favorisca un incontro duraturo del Brescia Femminile. Con lo scudetto.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1