Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 settembre 2018

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

La Leonessa

04.05.2018

L'elettore va aiutato
ad attraversare

La Leonessa
La Leonessa

Prevenire è sempre meglio che curare e non sia mai che un potenziale elettore possa essere impedito al voto dopo essere stato travolto sulle strisce pedonali fantasma che albergano in città. È pur vero che il voto potrebbe anche andare al candidato rivale, ma tant'è: come si diceva meglio prevenire. Ecco allora che la Loggia con una tempestività lodevole ha deciso che dal prossimo 21 maggio saranno riaffrescate le strisce pedonali. Come testimonia il servizio che pubblichiamo nelle pagine interne il problema esiste, eccome. Basta guardare le fotografie scattate in città per rendersi conto dell'incuria nella quale sono stati lasciati gli attraversamenti pedonali che, in qualche caso, si possono tuttalpiù intuire più che vedere. Non vogliamo fare dell'inutile ironia, ma ancora una volta solo grazie alla campagna elettorale e al voto imminente si è risolto un problema ignorato, forse, troppo a lungo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1