Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 settembre 2018

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

La Leonessa

01.06.2018

Le scuse per l’errore
L’orgoglio per la storia

La Leonessa
La Leonessa

I primi ad essere rimasti turbati e arrabbiati per la pagina apparsa ieri suun inserto del giornale che celebrava i successi dell’Atalanta siamo stati proprio noi. Si è trattato di un errore di cui ci siamo scusati immediatamente, dovuto ad un incidente di caricamento della pagina che era destinata ad un altro giornale. Ci sta dunque la rabbia di tifosi e dei lettori che ci hanno tempestato di messaggi e telefonate. Da più di quarant’anni questo giornale ha sempre seguito il Brescia con passione e amore: lo testimoniano le pagine con cui abbiamo celebrato i successi della squadra e i tanti campioni che ne hanno indossato la maglia. Che i tifosi siano inferociti è comprensibile. Meno comprensibile, però, è che da un errore si possa far discendere la volontà di Bresciaoggi di voler insultare o, peggio, offendere squadra e tifosi, arrivando asospettare un vero e proprio dolo. La nostra storia è lì a testimoniare ben altro.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1