Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 settembre 2018

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

La Leonessa

21.05.2018

Maxi-foto di gruppo
con poltrona. Forse...

La Leonessa
La Leonessa

Facce allegre e sorridenti per i 192 candidati alle Comunali nelle liste pro Emilio Del Bono che il sindaco uscente ha voluto riunire ieri per una foto di gruppo. Facce allegre che i protagonisti sperano di ripetere il 10 o il 24 giugno, quandosaranno i bresciani a scegliere il nuovo inquilino della Loggia. Fra poco più diun mese sapremo se ci saranno ancora sorrisi o ghigni di delusione. Per il momento si festeggia. A Del Bono non è riuscito, però, di superare il numero di persone raccolte in una sola fotografia: quella, davvero storica, che il patriarca della famiglia genovese dei Costa, noti armatori, volle realizzare nell’800 per ricordare tutti i figli, i nipoti, i cugini e i parenti che a vario titolo erano legati alla dinastia. Forse Del Bono doveva impegnarsi di più, mettendo insieme qualche altra lista, oltre alle sei che già lo sostengono. E per ora non può nemmeno consolarsi dicendo: sarà per un’altra volta...

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1