Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 settembre 2018

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

La Leonessa

23.07.2018

Nei secoli fedeli
ma soltanto al capo

La Leonessa
La Leonessa

Nell’intervista a Gianluigi Fondra, pubblicata ieri sul nostro giornale, l’ex assessore comunale all’Ambiente racconta di aver deciso dinonricandidarsi per non fare «il soprammobile ». E aggiunge che negli ultimi mesi della sua esperienza in Loggia era per lui praticamente impossibile dare corso alle iniziative che aveva in mente; vuoi per mancanza di fondi che non arrivavano vuoi per le incomprensioni con il sindaco Del Bono. Nella vita politica e amministrativa di una città può succedere. Ladomandavera però è un altra: il sindaco si fida veramente delle persone cheha scelto per far funzionare la macchina comunale? Qualche dubbio viene, e non per quel che dice Fondra, ma per quel che dice, o meglio ha detto, proprio Del Bono all’atto della presentazione della sua squadra: «questa è la giunta ma non per sempre ». Come dire: attenti cari colleghi, chi sgarra sarà sostituito.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1