Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 novembre 2018

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

La Leonessa

21.06.2018

«Spezzeremo le reni
alle multinazionali»

La Leonessa
La Leonessa

«Il governo non si farà ricattare dai colossi multimiliardari ». Sulla vicenda Invatec, approdata da Brescia sul tavolo romano il neoministro del Lavoro Luigi DiMaiousa toni roboanti. Che per la verità ricordano il famoso «spezzeremo le reni ai greci» di mussoliniana memoria. Sappiamo com’è finita quella pagina di storia. Ora c’è da augurarsi solo che la triste vicenda, che riguardapiù di trecento persone che perderanno il loro posto di lavoro, non finisca allo stesso modo o quantomeno non sia relegata solo alle frasi roboanti eadeffetto. Servono soluzioni, servono decisioni, servono interventi del Governo sulla multinazionale americana.Ditutto questo per oranonsi vede nulla e anche l’incontro di martedì al ministero è stato definito interlocutorio. Un po’ poco per alimentare le speranze di chi rischia di finire sul lastrico. Poi va bene anche minacciare le multinazionali. Questo non costa nulla.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1