Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 settembre 2018

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

La Leonessa

19.07.2018

Stavolta non basta
turarsi il naso

La Leonessa
La Leonessa

Lo scorso fine settimana Limone ha tagliato il nastro della nuova pista ciclabile a picco sul Garda. Una meraviglia capace di richiamare una folla di visitatori da tutta Europa. Uno spettacolo per la vista ma, a quanto pare, non per l'olfatto. Si scopre infatti, a pochi giorni dall'inaugurazione, che il sindaco Risatti ha scritto all'Ufficio d'Ambito e ad Acque Bresciane lamentandosi per la puzza che si respira nelle gallerie sulla Gardesana, nei campeggi e negli alberghi alle porte del paese. Il cattivo odore, forse dovuto alle emissioni di un mini depuratore, rappresenta davvero un pessimo biglietto da visita per il paese dell'alto Garda, che potrebbe ora sfruttare al massimo le sue potenzialità turistiche. Non si può che sposare dunque l'appello del sindaco a fare chiarezza e a porre rimedio a questo fastidioso problema che rischia di far scappare i turisti a gambe levate...e con il naso tappato.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1