Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 settembre 2018

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Pentole, forchette e...

13.04.2018

Involtini di peperoni

Involtini di peperoni

PREPARAZIONE

Arrostite i peperoni che vi occorrono (circa 1 di media grandezza a persona), spellateli delicatamente e ricavatene 4 falde. In una ciotola mescolate 1 cucchiaio per falda di pan grattato, un po’ di pecorino, prezzemolo trito, capperi addolciti e tritati grossolanamente, qualche pezzettino di olive verdi in salamoia, pepe e poco sale. Farcite ogni falda con una generosa cucchiaiata di questo impasto, arrotolate e fermate gli involtini con uno stecchino. Disponeteli in una pirofila, spolverateli con un po’ di pangrattato, versate un filo d’olio e passateli sotto il grill già caldo per pochi minuti. Sono ottimi sia caldi sia freddi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1