21 febbraio 2019

Cultura

Chiudi

24.11.2018

A Sarezzo una voce nel silenzio

La Consulta pari opportunità della Comunità Montana, con i comuni della Valtrompia e il centro Viva Donna di Gardone, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, organizzano l’ormai tradizionale fiaccolata «Voce al silenzio», il clou della serie di eventi promossi per ribadire il «no» fermo della Valle alla violenza di genere. APPUNTAMENTO domani, con il ritrovo fissato per le 17.30 alla Sbarra della Valle di Sarezzo, dove ai partecipanti verranno distribuite gratuitamente le candele. Alle 18, il ritrovo al Borgo Bailo, sempre a Sarezzo, dove arriveranno anche le fiaccolate partite Gardone e da Villa Carcina. Qui verrà osservato un minuto di silenzio in ricordo delle vittime della violenza di genere. Alle 18.30 tutti al Teatro San Faustino, dove sarà messo in scena lo spettacolo allestito dai ragazzi dell'istituto Beretta di Gardone. All'uscita dal teatro gli alpini di Sarezzo offriranno té caldo e panettone a tutti i partecipanti.

E.BER.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok