Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 novembre 2018

Cultura

Chiudi

08.06.2018

I campioni dei ghiacci Berni incontra Ghidoni

Un incontro culturale che accende lo spirito di avventura: Marco Berni incontra Roberto Ghidoni. Questa volta lo scambio non avverrà sulle distese di ghiaccio dell'Alaska ma alla libreria Tarantola di via Porcellaga. Faccia a faccia tra i due atleti bresciani, unici al mondo con Tim Hewitt e Tom Jardine a portare a termine il percorso dell’Iditarod. A condurre l’incontro sarà Marco Berni che mostrerà il suo filmato, spalleggiato da Ghidoni. Alle 20.30, proiezione alle 21, a 10 euro. Berni è nato a Brescia nel 1966 e vivo a Monticelli Brusati, lavora come ristoratore e negli ultimi anni si è occupato della gestione di rifugi in alta quota. Ha partecipato a 5 edizioni dell’Iditarod Trail Invitational, per quasi 6.000 chilometri sui ghiacci d’Alaska. Anche Ghidoni, classe ’52, è nato a Brescia, ha studiato Ingegneria ma al terzo anno ha deciso di cambiare vita scegliendo di aprire una piccola azienda agricola a Ludizzo di Bovegno. All’Iditarod Trail Roberto Ghidoni ha trionfato in categorie diverse. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok