Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 febbraio 2017

Cultura

Chiudi

17.02.2017 Tags: ROMA , Millennium, svelato titolo quinto volume

Millennium, svelato titolo quinto volume

(ANSA) - ROMA, 17 FEB - 'L'uomo che inseguiva la sua ombra': si chiama così l'atteso quinto episodio (titolo originale svedese Mannen Som Sokte Sin Sugga) della saga Millennium con Mikael Blomkvist e Lisbeth Salander. La notizia è stata data oggi dalla casa editrice svedese Norstedts, la stessa che ha pubblicato la Trilogia Millennium di Stieg Larsson. Il nuovo libro uscirà il 7 settembre 2017 in contemporanea in 20 paesi, in Italia per Marsilio e l'autore sara' ancora una volta lo svedese David Lagercrantz, che ha gia' firmato il quarto volume, 'Quello che non uccide', pubblicato in oltre 40 paesi con 5 milioni di copie vendute. La notizia è stata ripresa dall'account instagram di David Lagercrantz, @davidlagercrantz. "Certo, ho fantasticato che il romanzo diventasse un successo; dopo tutto sono un incurabile sognatore. Davanti alle difficoltà, sogno trionfi, e in genere rimango deluso. Ma in questo caso sono rimasto davvero sbalordito dalla risposta dei lettori" ha detto Lagercrantz.
CA
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok