Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
26 settembre 2018

Cultura

Chiudi

28.07.2018

Amori e champagne La storia di Lavinia Ludmilla e Barbara

Il palazzo che ospita la biblioteca di Salò:  la presentazione è alle 17
Il palazzo che ospita la biblioteca di Salò: la presentazione è alle 17

Alla biblioteca di via Fantoni 49 a Salò la scrittrice Vittoria Maria Passera parlerà del suo ultimo romanzo «Amori, tradimenti, arrosto e champagne», in uscita per le edizioni PresentArtSì (372 pagine, 17 euro). Il volume si squaderna come un diario di bordo di cuori infranti, appuntamenti mancati, liti taglienti, ambientato in quotidianità distanti, in ambizioni, dialoghi, luoghi, profumi, voci, sensazioni, colori che apparentemente sembrano non essere legati tra di loro. C'è però un filo rosso a collegare le giornate di Lavinia, Ludmilla e Barbara: tre estranee, tre compagne, tre amiche, accomunate dall'attenzione per un uomo dalle mille facce. Con l'autrice dialogherà Alberto Boldrini, mentre passi sparsi del libro verranno letti dall'attore Angelo Filippini. •

F.MAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok