Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 gennaio 2018

Cultura

Chiudi

17.11.2017

Domani Marco Berry
all’«Elnòs» con Cinelli

Marco Berry all’Elnòs Shopping
Marco Berry all’Elnòs Shopping

Dalle «Iene» alla magìa, dalla comicità all’illusionismo: domani arriverà a Elnòs - lo shopping center di Roncadelle - l’eclettico anchor man torinese Marco Berry. Mago e illusionista, ex conduttore de «Le Iene» e di trasmissioni per i più piccoli come lo storico «Bim Bum Bam», Marco Berry è noto anche per la scleta di mettersi sempre dalla parte dei più deboli, con progetti nati per far emergere il potenziale sportivo e sociale di persone disabili.

A Elnòs Shopping a partire dalle 17 di domani sarà protagonista di uno spettacolo a ingresso gratuito pensato per far divertire tutta la famiglia.

Durante lo show nella galleria del centro commerciale, Marco Berry coinvolgerà il pubblico presente, come è solito fare nei suoi spettacoli, invitandolo a salire sul palco e a collaborare per la riuscita dei suoi numeri.

L’evento fa parte del cartellone natalizio di manifestazioni gratuite, iniziate nei giorni scorsi con l’accensione dell’albero e delle luminarie e dedicate al pubblico di Elnòs Shopping. Fra le tante proposte si inseriscono gli Happy Friday: ogni venerdì dalle 17 alle 19 nei bar e ristoranti aderenti propongono un aperitivo in compagnia. La serie di eventi è legata ogni settimana a un avvenimento particolare in galleria: oggi ad allietare gli ospiti ci sarà il cantautore bresciano Piergiorgio Cinelli, con il suo cabaret-concerto sul filo dell’ironia.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok