Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 dicembre 2018

Cultura

Chiudi

05.12.2017

L’Isola di Medea in corsa per il David

TRIESTE Concorre ai David di Donatello 2018 il film-documentario sulla vita di Maria Callas, di cui domani ricorre il 94° anniversario della nascita. Nel quarantennale della morte occasione per ricordare la «divina» è «L’isola di Medea», un film girato in Friuli Venezia Giulia su uno degli incontri più importanti della sua vita, quello con il regista e scrittore Pier Paolo Pasolini. «L’isola di Medea», una produzione Lagunamovies-Karel scritta e diretta da Sergio Naitza, sostenuta da FVG Film Commission produttore associato Erich Jost, aveva debuttato in occasione dell’International Film Festival di Atene ed è ora in corsa per i David nella sezione documentari. In forma ridotta andrà in onda in replica domani 6 dicembre sul canale 103 alle 21.20. Oggi e domani il percorso intorno a «Medea» si completa al Teatro Verdi di Pordenone, dove sarà di scena Franco Branciaroli.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok