Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
27 aprile 2017

Cultura

Chiudi

21.04.2017 Tags: , Tre star Cina contemporanea a Udine

Tre star Cina contemporanea a Udine

UDINE - Tre artisti cinesi, Cheng Ran, Xie Nanxing e Chen Wei, noti a livello internazionale, esporranno a Udine dal 22 aprile al 27 agosto 2017 a Casa Cavazzini, Museo d'Arte Moderna e Contemporanea, lavori di pittura, foto e video art sul tema polarità buio-luce. La Cina è il paese protagonista dell'edizione 2017 di 'Paradoxa', progetto triennale a cura di Denis Viva, avviato un anno fa per investigare sull'arte contemporanea estremo-orientale, prodotto dal Comune di Udine - Civici Musei con Erpac, Ente Regionale Patrimonio Culturale, organizzatore della mostra; patrocinio dell'Università di Udine. L'evento si svolge in concomitanza con Far East Film Festival il più grande festival europeo del cinema asiatico (21-29 aprile), che il (Centro espressioni cinematografiche) organizza a Udine da 19 anni.
Y2T-BUO
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok