giovedì, 17 agosto 2017
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

29.03.2017

Droga:
arrestati
tre albanesi

Polizia locale di Montichiari e carabinieri in conferenza stampa
Polizia locale di Montichiari e carabinieri in conferenza stampa

Due fratelli albanesi, una donna di 38 anni e un uomo di 25, e il convivente di lei, sempre albanese di 45 anni, sono stati arrestati dai carabinieri di Desenzano e dalla Polizia locale di Montichiari per un traffico di stupefacenti. «Avevano creato una vera e propria impresa dello spaccio di droga» riferiscono gli inquirenti. Vendevano cocaina sopratutto nella Bassa Bresciana e sulla sponda del lago di Garda. Oltre ai tre arresti, sette persone sono state indagate per favoreggiamento e un’altra donna per intestazione fittizia di beni. Aveva accettato di intestarsi un’auto, ora sequestrata, utilizzata dagli spacciatori.
Segnalati inoltre 25 assuntori di droga.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Brescia ha richiamato Boscaglia: tu chi avresti scelto?
ok

Sport

Cultura

Spettacoli