Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 settembre 2017

Economia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

10.08.2010

«Empatia», la nuova sfida di Officina Strategia


 Sara Baroni (Officina Strategia)
Sara Baroni (Officina Strategia)

Comunicare o riorganizzarsi? Lo chiede Officina strategia, la società di consulenza strategica di via Puletti, che da settimane sta dialogando con le Pmi bresciane attraverso il progetto «Empaticamente».
«La domanda "Che cosa comunicare?" - spiega Sara Baroni - prima ancora di capire come farlo, trova risposta nel DNA aziendale stesso, che spesso è inespresso e poco valorizzato. OfficinaStrategia si occupa di strategia d'impresa e modelli organizzativi di crescita basandosi sull'idea che ogni azienda abbia in sé un valore unico da realizzare. Bisogna saperlo trovare. Ecco l'anello mancante tra azienda ed agenzia». Empaticamente è un intervento che nasce su queste premesse e che vuole rivoluzionare il mercato della comunicazione d'impresa. Per informazioni: officinastrategia.it.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1