Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 agosto 2017

Economia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

27.05.2009

Zaltieri: «Brunetta, arroganza gratuita»


 Renato Zaltieri
Renato Zaltieri

Arroganza gratuita a cui rispondere con le ragioni del lavoro. Con queste parole il segretario generale della Cisl bresciana Renato Zaltieri ha risposto alla polemica nata fra i vertici nazionali dell'organizzazione e proseguita lunedì a Brescia prima dell'assemblea: «Spiace che un Ministro della Repubblica abbia comportamenti così incivili - precisa Zaltieri in una nota -. La questione non è il linguaggio di Brunetta ma la sua incapacità al confronto e al dialogo e il suo sistematico disprezzo di milioni di lavoratori del pubblico impiego».
Zaltieri ribadisce l'intento rappresentativo dell'organizzazione: «Vogliamo soltanto esercitare la rappresentanza che i lavoratori ci hanno affidato, compresa la tutela della loro dignità di fronte ad attacchi ripetuti, strumentali e assolutamente gratuiti. Che il ministro Brunetta sia sempre sopra le righe e abbia sempre bisogno di provocazioni per la sua politica di immagine, lo constatiamo ogni giorno. Ma la sua arroganza non ci spaventa ma rafforza la determinazione con la quale intendiamo portare avanti le ragioni del lavoro pubblico, che con il proprio impegno garantisce efficienza alla pubblica amministrazione».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1