sabato, 29 aprile 2017
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

14.04.2017

Ferimento fuori
dal Crystal Palace
due arresti

Due arresti per il ferimento fuori dal Crystal Palace\FOTOLIVE
Due arresti per il ferimento fuori dal Crystal Palace\FOTOLIVE

La Squadra mobile della questura di Brescia ha arrestato due giovani ritenuti i responsabili dell’ accoltellamento, ai danni di un coetaneo, avvenuto lo scorso ottobre all'esterno di una discoteca nel Cristyal Palace, a Brescia. Su ordinanza di custodia cautelare un 20enne di origini albanesi è finito in carcere, mentre per un 23enne originario dell’est sono stati disposti gli arresti domiciliari. La vittima, 18 anni, era stata accoltellata ed era stata salvata dai medici dopo un intervento chirurgico. Solo una settimana fa, sempre a Brescia un altro giovane era stato accoltellato a morte all’esterno di una discoteca da un coetaneo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Sul piedistallo di piazza della Vittoria sarà collocata una stele di Mimmo Paladino, insieme ad altre 69 opere distribuite in città: cosa ne pensi?
ok

Sport

Cultura

Spettacoli