sabato, 29 aprile 2017
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

28.03.2017

Iene Vegane
bloccano ingresso
macello a Rovato

Le Iene Vegane stamattina a Rovato
Le Iene Vegane stamattina a Rovato

Alle 6.30 attivisti del movimento animalista Iene Vegane hanno bloccato per protesta, pacificamente, l’ingresso del macello Comunale di Rovato. Alcuni attivisti si sono incatenati ai cancelli per impedire l’ingresso dei camion mentre altri, in tutto una trentina, hanno manifestando esponendo cartelli e protestando contro il consumo di carne «che causa la morte di animali innocenti che subiscono a milioni in tutto il mondo una morte violenta tra sofferenze indicibili». Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno identificato i manifestanti al loro arrivo. «Una disobbedienza civile a volto scoperto per denunciare la violenza e la tortura, che si nascondono dietro una morte prematura e ingiusta: tutto questo orrore per un alimento che non fa bene alla salute e al pianeta» hanno spiegato gli organizzatori.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Sul piedistallo di piazza della Vittoria sarà collocata una stele di Mimmo Paladino, insieme ad altre 69 opere distribuite in città: cosa ne pensi?
ok

Sport

Cultura

Spettacoli