martedì, 17 ottobre 2017
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

23.10.2013

Il battesimo del principino. Festa con torta di nozze dei genitori

Oggi il battesimo del principino
Oggi il battesimo del principino

Fin dai tempi del fidanzamento all´università, William e Kate non hanno mai badato troppo all´etichetta reale degli Windsor, e pare proprio che i neogenitori reali britannici intendano proseguire per la propria strada: a cominciare dal battesimo in stile «low profile» del figlio, il principino George Alexander Louis, nato lo scorso 22 luglio. Funzione anglicana presieduta dall´arcivescovo di Canterbury, nella Chapel Royal di St.James´s Palace (che accolse le spoglie di Lady Diana). George sarà battezzato con l´acqua del Giordano, presenti solo i membri più stretti delle famiglie. Molte le indiscrezioni sulla festa per il primogenito dei duchi di Cambridge, terzo in linea di successione al trono. Tra queste una curiosa che, se confermata, rivela tutto lo spirito dell´evento: sembra che verrà usata la torta- avanzata e congelata- delle nozze di Will e Kate, celebrate il 29 aprile 2011.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Brescia ha richiamato Boscaglia: tu chi avresti scelto?
ok

Sport

Cultura

Spettacoli