16 febbraio 2019

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

12.02.2019 Tags: VENEZIA , Caner, Dolomiti patrimonio senza confini

Caner, Dolomiti patrimonio senza confini

(ANSA)- VENEZIA, 12 FEB - "Sono finiti i tempi di 'casa mia casa tua',il patrimonio dell'Umanità non ha confini e il marketing ha superato polemiche come quella di Trento". Così Federico Caner, assessore regionale al Turismo Veneto, replica al disappunto di Trento riguardo al logo "Dolomiti, The Mountains Of Venice. "Con il payoff 'le montagne di Venezia' nessuno vuole appropriarsi di nulla - spiega -. Ci rendiamo perfettamente conto, almeno noi veneti, che le Dolomiti sono letteralmente senza confini e senza padroni, essendo patrimonio dell'Umanità. Detto questo si tratta di ragionare in termini di marketing moderno, - dice - e il nome di Venezia è un traino eccezionale che farà gran bene a tutta l' area dolomitica, veneta o trentina che sia". "Questo payoff internazionale farà bene a tutte le Dolomiti, perchè il turista non conosce i confini geografico politici all'interno di un altro Stato" conclude Caner auspicando che "la polemica finisca qui".
CS

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1