17 febbraio 2019

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

11.02.2019 Tags: NAPOLI , Il Papa a Napoli il prossimo 21 giugno

Il Papa a Napoli il prossimo 21 giugno

(ANSA) - NAPOLI, 11 FEB - Papa Francesco sarà il prossimo 21 giugno a Napoli. Lo hanno annunciato, nel corso di un incontro con i giornalisti, il cardinale di Napoli, Crescenzio Sepe, ed il gesuita padre Pino Di Luccio, vice preside della sezione San Luigi della Facoltà Teologica dove il Papa si recherà. Il 20 e 21 giugno, in particolare, la Pontificia Facoltà Teologica dell'Italia meridionale - sezione San Luigi - di Napoli promuove un incontro sul tema 'La teologia dopo 'Veritatis Gaudium' nel contesto del Mediterraneo. Papa Francesco sarà presente alla seconda giornata dei lavori. L'atterraggio dell'elicottero a Napoli è previsto per le 9. Il Santo Padre raggiungerà in auto la Pontificia Facoltà in via Petrarca, 115 dove sarà accolto dalle autorità religiose. La seduta pubblica dell'incontro si svolgerà sul piazzale antistante la Facoltà. Seguiranno gli interventi e la relazione conclusiva. Terminato l'incontro, nelle sale adiacenti il Papa saluterà i docenti e la comunità dei Gesuiti.
FU-TOR

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1