20 marzo 2019

Lombardia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

15.03.2019 Tags: LODI , Lodi, fumo da treno bloccato in stazione

Lodi, fumo da treno bloccato in stazione

(ANSA) - LODI, 15 MAR - Bloccato per un guasto ai freni, è fermo all'altezza della stazione di Lodi il treno regionale veloce 2285 di Trenitalia partito alle 18.15 da Milano Centrale e diretto a Rimini. Il problema è il blocco del sistema frenante dell'asse di un vagone che ha causato surriscaldamento e un odore irrespirabile di bruciato oltre a una colonna di fumo a ridosso delle carrozze. Dopo lo stop, i passeggeri sono stati fatti scendere mentre Trenitalia ha deciso di cancellare il treno. I viaggiatori sono stati quindi invitati a proseguire fino a Bologna con un altro convoglio. (ANSA).
Y5N-RR

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1