17 febbraio 2019

Mondo

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

10.02.2019 Tags: ROMA , Sanchez, destre vogliono dividere Spagna

Sanchez, destre vogliono dividere Spagna

(ANSA) - ROMA, 10 FEB - Il primo ministro spagnolo, Pedro Sanchez, ha accusato quelle che ha definito "le tre destre" di cavalcare le tensioni e "dividere" gli spagnoli, dopo la manifestazione di decine di migliaia di persone organizzata oggi sulla piazza Colon di Madrid dai conservatori del Partito popolare e Ciudadanos, con il sostegno del movimento di estrema destra Vox, durante la quale sono state chieste a gran voce le dimissioni del capo del governo. "Il governo - ha affermato il premier, citato dal sito di El Pais - lavora per l'unità della Spagna, il che significa unire gli spagnoli. Non quello che fanno le tre destre di Colon, che cercano di dividere".
ML

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1