17 febbraio 2019

Mondo

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

10.02.2019 Tags: WASHINGTON , Trump, i dem vogliono un nuovo shutdown

Trump, i dem vogliono un nuovo shutdown

(ANSA) - WASHINGTON, 10 FEB - Donald Trump accusa l'opposizione di volere un altro shutdown dopo una "bruttissima settimana per i dem, con i grandi numeri dell'economia, il disastro della Virginia (per le accuse di razzismo e molestie a tre alti dirigenti del partito, ndr) e il discorso sullo stato dell'Unione". "Ora, con la terribile offerta che stanno facendo alla commissione sui confini, credo davvero che vogliano uno shutdown. Vogliono un nuovo argomento!", ha twittato. I negoziati tra i due partiti per evitare un nuovo blocco dell'attivita' di governo hanno come scadenza il 15 febbraio.
ML

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1