lunedì, 18 dicembre 2017
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

22.02.2017

Prostituzione:
39enne albanese
arrestato

Albanese arrestato dalla polizia per sfruttamento della prosttuzione
Albanese arrestato dalla polizia per sfruttamento della prosttuzione

Gli agenti della Questura di Brescia hanno arrestato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip Carlo Bianchetti su richiesta del pm Caty Bressanelli, un pregiudicato albanese Q.S., 39 anni, per sfruttamento della prostituzione, atti persecutori ed intestazione fittizia di beni. Le indagini condotte dagli agenti della Squadra Mobile hanno accertato che l’uomo, che ha già a suo carico una condanna definitiva per gli stessi reati, sfruttava alcune ragazze dell’est Europa che adescano i loro clienti nella zona di via Milano, dalle quali si faceva consegnare metà dei loro guadagni, mediamente pari a circa 500 euro al giorno.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Autostrada della Valtrompia: opera strategica o spesa inutile?
ok

Sondaggio

Dal primo gennaio 2018 anche in Italia sarà possibile mangiare insetti: cosa ne pensi?
ok

Sport

Cultura