Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 settembre 2018

Lettere

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

07.09.2018

Benni aspetta il cacciatore

Gentile direttore sono Benni del lago di Garda, mi è capitato per le pinne un articolo di giornale, parlava di un cacciatore di mostri, tale Jeremy Wade, egli ha intenzione di venirmi a cacciare nelle mie acque, si quelle blu e limpide del Garda. Almeno me le ricordo così, è tanto che non vengo a galla per vedere lo stato delle cose. Troppo traffico di supermotoscafi, stanno vicini vicini a riva perché hanno paura della mia fantomatica presenza o per farsi vedere dai meno motoscafati? Intanto C.C. e G.C. fanno il loro lavoro e alè giù con verbali e multe, peccato che gli importi siano ancora bassi, non li tange più di tanto, meglio un buon salubre sequestro di barcozza e patente. Sto divagando è tanto che non mi faccio viva, troppo occupata a nascondermi. Adesso arriva il cacciatore di mostri e mi giunge una riflessione: non ho mai molestato o spaventato nessuno, anche se a volte ne gradirei il bisogno. Vivo e lascio vivere. Mi domando chi sia più mostro io che nulla mi si addebita o quel cacciatore di Jeremy Wade ritratto con tanto di cadaveri in mano? Vieni pure Cacciatore non ho ancora deciso se farmi vedere. Nel frattempo, meglio essere prudenti e io lo sono da secoli, ho avvisato gli amici lucci del pericolo e stanno affilando i bei dentini, gli fanno da ricognitori le care e buone anguille, solo che adesso il loro morso è alla diossina. Caro amico Jeremy, in inglese ci si da del tu, vieni pure come turista, fai bravo comportati bene e non venire per tuo tornaconto e come dicono a Napoli, non sfrugugliare. Enrico Bosco alias Benni LAGO DI GARDA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1