Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 settembre 2018

Lettere

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

04.09.2018

Bollette tardive Danno e beffa

Egregio direttore, volevo segnalare che la società Letture 24 sas mi ha inviato (nel giro di 21 giorni) 2 bollette di pagamento: una relativa all'ultimo periodo del 2017 e l'altra al primo periodo del 2018, che per un problema di ritardo di cambio gestionale del programma si sono accumulate. (parole loro). Così facendo, però, un problema loro è diventato, un problema nostro in quanto sborsare cifre non indifferenti, almeno per me, (647 euro!) in 20 giorni solo per l'acqua non mi sembra poco! Al danno si aggiunge la beffa, a chi paga in ritardo, per questa volta non saranno addebitati gli interessi di mora, ma per chi ha l'addebito in conto, come il sottoscritto, nulla è riconosciuto! Questo modo di fare non mi sembra corretto. Mauro Magri

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1