Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
12 dicembre 2017

Lettere

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

03.10.2017

Difendiamo
la Catalogna

Egregio direttore, le repressioni da guerra civile cui abbiamo assistito nelle ultime 48 ore ci preoccupano e lasciano pesanti ombre su quale è il livello di democrazia in Europa. La Spagna vuole soffocare la volontà di un popolo, la sua identità, nel totale silenzio di questa Europa centralista. L’ultima parola deve sempre appartenere ai cittadini, non alle forze dell’ordine e agli eserciti. Per questo il gruppo della Lega in Parlamento chiede al governo di prendere posizione con urgenza per garantire che le minime prerogative democratiche vengano rispettate. Esattamente come è stato fatto in passato per la richiesta d’indipendenza del Kosovo e la legittima espressione degli scozzesi al momento del loro referendum.

Onorevole Davide Caparini

DEPUTATO LEGA NORD

ROMA- PONTE DI LEGNO

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1