Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 settembre 2017

Lettere

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

18.05.2016

Il Castello
in bianco

Egregio direttore, è davvero una bella iniziativa «Castello in bianco» in programma a Desenzano del Garda in questo fine settimana. Sua maestà il vino bianco vivrà queste giornate da protagonista grazie alla capacità ed all'inventiva di alcuni giovani, guidati da Enrico Grazioli. Portare alla ribalta il vino di questa terra rappresenta un'iniezione di fiducia agli operatori di settore, che certamente non dormono sonni tranquilli per le conseguenze, che potrà arrecare la Tav nel tratto Brescia-Verona, tanto più dopo l'annuncio del ministro Del Rio che ormai è imminente l'inizio dei lavori.

Luigi Cavalieri

DESENZANO DEL GARDA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1