Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 novembre 2018

Lettere

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

09.09.2018

L’accoglienza ha un limite

Egregio direttore, partiamo dal fatto che il pensiero dei cittadini è sovrano, mi sembra scontato che la maggioranza dei cittadini italiani non è favorevole all'accoglienza migranti soprattutto i clandestini infiltrati, questo dato nessuno lo può negare visto i sondaggi. Per una serie di motivi: non abbiamo le strutture sufficienti e idonee, per costruirle si dovrebbe aumentare le tasse del 50% già elevate quelle esistenti, poi non si può accoglierli e lasciarli in mezzo alla strada. Vorrei vedere tutti quei personaggi che sono favorevoli all'accoglienza vedersi aumentare le tasse, sarebbero i primi a cambiare idea. Quindi ritengo giusto da come il ministro Salvini stia agendo, anche perché un bravo amministratore politico deve sempre agire in base all'opinione pubblica di maggioranza, anche se questo amministratore la pensa diversamente. Fernando Taddei NAVE

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1