Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 novembre 2018

Lettere

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

05.09.2018

Prevenzione: grazie all’Ats

Spettabile direttore, dottor Carmelo Scarcella, mi sento in dovere di ringraziarla per l’eccellente servizio dell’Ats di Brescia. Avendo io aderito allo screening per la ricerca del sangue occulto nelle feci, ho ricevuto in tempi adeguati il risultato e contestualmente ho avuto la prenotazione per una colonscopia alla Poliambulanza di Brescia. Altrettanto è successo per il risultato dell’esame istologico. Sottolineo la positività di questo servizio, utile per me e per il mio medico curante. Giudico tutto ciò sicuramente un buon esempio di assistenza sanitaria pubblica. Lettera firmata

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1