Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
13 dicembre 2017

Lettere

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

30.09.2017

Servizio postale
lentissimo

Egregio direttore, le segnalo ancora uno spiacevole disservizio postale: ho richiesto libri, ma la lettera è arrivata a destinazione dopo più di un mese e la ditta non ha potuto evadere l’ordine. La parrucchiera di mia moglie (distanza da casa 100 metri!) le ha inviato a fine agosto gli auguri e la possibilità di usufruire di un servizio gratuito in occasione del suo compleanno: ebbene la lettera è stata recapitata un mese dopo! Un tempo «posta» era chiamata la stazione di smistamento dei cavalli. Oggi a gestirla ci sono evidentemente dirigenti… asini, che magari, a fine mandato, spuntano liquidazioni milionarie. Non se ne può più!

Paolo Ortolani

NAVE

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1