Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 novembre 2018

Lettere

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

12.09.2018

Spedali Civili: grazie di tutto

Egregio direttore, vorrei ringraziare pubblicamente l’assistenza avuta presso gli Spedali Civili di Brescia nello scorso ferragosto. Un banalissimo incidente con lo scooter, cadendo si può quasi dire da fermo, ma risultato inverosimilmente molto rovinoso, mi ha visto raggiungere nelle prime ore del mattino del 15, dapprima il Pronto soccorso per ricevere i primi interventi e poi il reparto Maxillofacciale per proseguire con visite e cure pre e post operatorie e subire l’intervento alla mandibola fratturata in più punti nella caduta. Doveroso da parte mia segnalare l’efficienza di questo reparto. Oltre alla squisita assistenza del team infermieristico presente in quei giorni che ha alleviato la mia presenza in reparto con professionalità scrupolosa e amorevole disponibilità. Grazie al dottor Andrea Castellani e al dottor Gabriele Bocchialini che con la sua contagiosa grande simpatia ed altissima preparazione ha saputo rendere questa delicata operazione un «quasi nonnulla» incidente di percorso nella mia vita. La perfetta ricostruzione della mia mandibola e il buon proseguo del post operatorio ancora monitorato scrupolosamente dall’ equipe evidenziano le «eccellenze» e la «buona sanità» italiana. Grazie! Gregorio Calissi SARNICO

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1