Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 settembre 2017

Lettere

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

13.06.2014

Un grazie a tutti per quest'anno

L'anno scolastico è terminato e per la nostra scuola è stato un anno di grande impegno e speranza. Il Comitato Genitori Deledda vuole ringraziare chi si è impegnato ed è stato vicino ai bisogni dei nostri bambini, cominciando dalle nostre maestre e maestri che ancora una volta si sono distinti per disponibilità verso chi ha chiesto loro un aiuto; il personale Ata, fantastico collaboratore e complice di molte iniziative; la Società Tattile s.r.l. di Mairano che ha regalato 10 personal computer per aggiornare l'aula di informatica; l'Associazione Amici di Chiesanuova ha donato una L.I.M. permettendo a tutti i bambini di prendere confidenza con questo prezioso strumento; il dirigente scolastico prof. Giorgio Becilli, sempre presente ogni volta che è stato chiesto il suo intervento e il suo aiuto.
Infine ringraziamo quanti hanno partecipato attivamente, con grande generosità e disponibilità, all'ottima riuscita della nostra festa di fine anno scolastico, come gli Arcieri Bresciani, il Basket Brescia Leonessa, la Robottina Lucy, l'Associazione danza Des Art, il Centro Arti Marziali Karate Brescia, il Rugby Oltremella, senza dimenticare tutti i genitori che, grazie alla loro generosità e dando un senso concreto alla parola «integrazione», permettono ogni anno la realizzazione di progetti scolastici di assoluto rilievo.
Concludiamo parlando della speranza, la speranza che tutti, genitori, bambini, insegnanti e personale della scuola, abbiamo pensando al prossimo anno, l'anno che dovrebbe portare finalmente alla bonifica del nostro giardino, da oltre 10 anni simbolo di inquinamento e non di svago come invece dovrebbe essere. Grazie a tutti e arrivederci al prossimo anno!
Guido Menapace
PRESIDENTE DEL COMITATO GENITORI
«DELEDDA»

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1