Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 settembre 2018

Spettacoli

Chiudi

12.09.2018 Tags: MILANO , 275mila persone a Parco Experience

275mila persone a Parco Experience

(ANSA) - MILANO, 12 SET - Sono state 275mila le presenze totali per i concerti che si sono tenuti quest'estate al Parco Experience di Rho-Pero (Milano), il sito di proprietà di Arexpo dove si è svolta l'Esposizione universale nel 2015. Dagli I-Days con i Pearl Jam, al primo show in Italia di Eminem fino al festival Milano Rocks che si è concluso questo fine settimana, i concerti tutti organizzati da Live Nation hanno visto una grande partecipazione di pubblico sia nella grande area live capace di contenere 90 mila persone, sia all'Open Air Theatre, che può ospitare oltre venti mila persone. Nel dettaglio gli I-Days di fine giugno hanno raggiunto la quota di 100 mila presenze, con il concerto dei Pearl Jam che da solo ha superato quota 60 mila paganti. L'esibizione di Eminem del 7 luglio superato le 80 mila presenze e le tre giornate del Milano Rocks hanno registrato complessivamente 95 mila presenze, con gli Imagine Dragons da soli si sono attestati a quota 60 mila.
EM

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok