Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
27 aprile 2017

Spettacoli

Chiudi

21.04.2017 Tags: TORINO , Arte, collezione Sandretto in Norvegia

Arte, collezione Sandretto in Norvegia

(ANSA) - TORINO, 21 APR - La Collezione Sandretto Re Rebaudengo, la fondazione torinese che sostiene l'arte contemporanea e in particolare la produzione dei giovani artisti, viene esposta per la prima volta in Norvegia. 'Se una notte di Trondheim un viaggiatore..' è il titolo della mostra, a cura di Stefano Collicelli Cagol, che viene inaugurata domani, 22 aprile, alla Trondheim Kunstmuseum di Trondheim. La mostra è un omaggio al romanzo 'Se una notte d'inverno un viaggiatore' di Italo Calvino, dove gli inizi dei capitoli rispecchiano uno stile diverso e un rapporto diverso con il mondo. Tanti gli artisti che espongono le proprie opere: Tauba Auerbach, Marvin Gaye Chetwynd, Roberto Cuoghi, Berlinde De Bruyckere, Trisha Donnelly, Francesco Gennari, Zoe Leonard, Sharon Lockhart, Sarah Lucas, David Medalia, Raymond Pettibon, Charles Ray, Wael Shawky, Cindy Sherman, Paul Thel, Rosemarie Trockel, Lynette Yiadom-Boakye.
GTT
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok