Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 novembre 2018

Spettacoli

Chiudi

12.09.2018

Federica conquista il «red carpet» di Venezia

Fotografi in azione con FedericaFederica Sorrentino ha sfoggiato tutto il suo stile sul «red carpet»
Fotografi in azione con FedericaFederica Sorrentino ha sfoggiato tutto il suo stile sul «red carpet»

Il portamento è quello di una principessa capace di incantare. Così, sfilando sul red carpet della 75esima Mostra del cinema di Venezia, la modella bresciana (d’adozione per l’università) Federica Sorrentino, 20 anni si è fatta immortalare dai flash dei fotografi prima della passerella del cast del film «Dragged across concrete», thriller diretto da Craig Zahler con Mel Gibson, Tory Kittles, Michael Jai White e Vince Vaughn. La giovane universitaria che sfila per passione mettendoci cuore e portamento, ha sfilato indossando un elegante abito rosso scelto per lei dall’Atelier Luisa Scivales, realizzato dalla stilista Thandar Hyi usando un tessuto tradizionale birmano, mentre Area Stile le ha curato acconciatura e trucco nella Hollywood celebrities lounge e ha accompagnato con lo staff di Hollywood communication il suo passaggio sulla passerella. FEDERICA È NATA a Bergamo ma da tempo si è trasferita a Brescia per studiare scienze psicologiche alla Cattolica, ha partecipato alle selezioni per Miss Italia ed è stata testimonial del progetto «Ragazzi on the road» a favore della sicurezza in strada. Lontana dalle sfilate il suo sogno è specializzarsi in psicologia forense. «Ho realizzato un sogno che cullavo fin da bambina – ha commentato la bella Federica, che si appresta a frequentare il terzo anno e il giorno dopo Venezia ha sostenuto brillantemente un esame -. È stata un’emozione unica e indimenticabile. Quando sei sul red carpet arriva il momento di dimostrare il meglio di sé in stile e portamento». E così è stato... • Giuseppe.spatola@bresciaoggi.it

Giuseppe Spatola
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok