Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 gennaio 2018

Spettacoli

Chiudi

13.01.2018 Tags: ROMA , La Real Illusion di Gaetano Triggiano

La Real Illusion di Gaetano Triggiano

(ANSA) - ROMA, 13 GEN - Arriva in Italia il tour del noto illusionista Gaetano Triggiano, Real Illusion, dopo il debutto in Russia e in Germania, e dopo essere stato ospite a France 2 per Capodanno, dove si è esibito a fianco dei più grandi artisti internazionali nel programma "Le plus grand cabaret du monde". Il tour partirà dal Teatro Brancaccio di Roma il 27 marzo per proseguire nelle principali città italiane. In "Real Illusion": le illusioni non sono più elementi a sé stanti, ma inglobati in un linguaggio teatrale. Mistero, energia, rapidità, forza, passione, poesia, e soprattutto magia, saranno gli ingredienti di questo spettacolo di altissimo livello internazionale, uno show di effetti speciali e grandi illusioni. Triggiano è oggi considerato uno dei più grandi illusionisti a livello mondiale. Toscano d'origine, ginnasta in gioventù, incanta da anni con i suoi numeri le platee di mezzo mondo, dall'Europa all'Asia, dall'America al Medio Oriente. Lo spettacolo vanta la direzione artistica di Arturo Brachetti
MA
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok