17 febbraio 2019

Spettacoli

Chiudi

10.02.2019 Tags: SANREMO , Mahmood, io italiano faccio Marocco pop

Mahmood, io italiano faccio Marocco pop

(ANSA) - SANREMO, 10 FEB - La sua espressione incredula non ha lasciato dubbi. Alessandro Mahmoud, in arte Mahmood, 27 anni, ha vinto a sorpresa Sanremo con il brano "Soldi". "Ancora devo metabolizzare - racconta -. Per me la vittoria era già partecipare, non avrei mai creduto di salire sul podio. Tantomeno di vincere". A spingerlo verso la vittoria, non senza polemiche, è stato soprattutto il voto delle giurie tecniche che hanno ribaltato il televoto (a favore di Ultimo, poi secondo). "Ho capito che qualcosa stavo cambiando quando sabato pomeriggio mi hanno detto che Soldi era il brano più alto in radio", aggiunge. "Forse è piaciuto il sound internazionale del mio pezzo". Spetta a lui di diritto partecipare all'Eurovision Song Contest: "ci sono tante cose da organizzare, ora decideremo cosa fare". Salvini gli avrebbe preferito Ultimo: "La musica è soggettiva e ognuno ascolta ciò che vuole. Io comunque sono nato a Milano e sono un ragazzo italiano al 100%" e "faccio Marocco pop".
FAS

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok