Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 gennaio 2018

Spettacoli

Chiudi

13.01.2018

Adam Carpet a Breno Jury in città

Al Teatro delle Ali di Breno gli Adam Carpet: il gruppo electro-rock fondato dall’ex batterista dei Timoria Diego Galeri torna in terra bresciana con uno show in programma alle 20.45. In scaletta anche il nuovo singolo «Wake Up», uscito giusto ieri, pezzo che schiera alla voce il cantante Ben Alexander. Questo regalo d’inizio anno va a chiudere il cerchio tracciato dall’uscita di «Parabolas» (del 2016) e dall’ep «Hardcore problem solver» a giugno 2017, primo segnale di un distacco del quintetto dalle trame dello stile originario più orientato verso il post-rock strumentale. Biglietti a 18 e 15 euro, ridotti 15-12. Gli Adam Carpet saranno la prossima settimana al Vinyl di Orzinuovi. JURY Magliolo è protagonista con le sue «Emerald Lullabies» al caffè letterario Primo Piano di via Beccaria per la rassegna di musica indipendente Hey-Oh! (alle 22, riservato come sempre ai soci Arci). C.A.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok