Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 novembre 2017

Spettacoli

Chiudi

13.09.2017

Annullato il Festival Park
Villa Glisenti ci riprova d’estate

Annullati per le previsioni meteo gli eventi in cartellone nel week end
Annullati per le previsioni meteo gli eventi in cartellone nel week end

Doveva essere un benvenuto in grande stile all'autunno, diventerà (probabilmente) un inno all'inizio della prossima estate. Il Festival Park - tre giorni di musica, show e altre attività in programma da venerdì a domenica nel parco di Villa Glisenti, a Villa Carcina - è rinviato: troppo negative le previsioni meteorologiche per garantire il regolare svolgimento dell'evento. Lo confermano amareggiati gli stessi organizzatori, dopo un confronto gli esperti dell'aeronautica e dopo aver effettuato un sopralluogo nel parco, che già presentava condizioni proibitive dopo le piogge degli ultimi giorni.

Tutti d'accordo, anche se a malincuore: la proposta va posticipata. E, visto l'affollamento di eventi nella sede scelta, unito all'arrivo di autunno e inverno, gli indizi portano ora al prossimo 29, 30 giugno e 1 luglio, come opzione da percorrere.

Intanto l'associazione Les Roys, che aveva studiato l'iniziativa con il patrocinio del Comune di Villa Carcina, spiega che gli artisti coinvolti si sono già mostrati disponibili a partecipare, compatibilmente agli impegni, anche nel 2018. Il programma del weekend prevedeva un esordio blues, con l'italo-israeliano Sagi Rei, e quindi nella giornata di sabato il live degli Shazami, duo acustico rock composto da Federico Russo (Radio Deejay) e Francesco Mandelli (MTV), seguiti da una nottata con diversi dj in consolle.

IL CLOU era previsto invece per la giornata di domenica, con l'esibizione dello Zio Rock Omar Pedrini, a chiusura del suo tour nazionale, in compagnia del trio bresciano Matt Project, capeggiato dal musicista bresciano Jury Magliolo, che si piazzò al terzo posto nella seconda edizione di X Factor del 2009 e che qualche mese fa ha pubblicato l’album «Emerald Lullabies». J. MAN.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok