Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 novembre 2018

Spettacoli

Chiudi

12.07.2018

Boy Azooga L’indie-pop che disarma

Arriva da Cardiff l’ultima, folgorante rivelazione della scena indie-pop britannica: si chiamano Boy Azooga e con il primo album hanno già conquistato un posto in prima fila nella lista dei debuttanti 2018 da non perdere per niente al mondo recentemente elaborata dalla bibbia New Musical Express. In Inghilterra stanno facendo furore da qualche mese: probabile che le loro quotazioni conoscano un nuovo immediato rialzo grazie ad uno di quei rari dischi perfetti dall’inizio alla fine. Affascinante, questa lezione di kung-fu in chiave pop: psichedelia sognante, impronte eccentriche alla Super Furry Animals, canzoni semplicemente irresistibili e verve disarmante. (Heavenly)

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok