Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 agosto 2018

Spettacoli

Chiudi

10.02.2018

Carolina Faroni in Primo Piano nel nome del soul

Carolina Faroni: classe 1996
Carolina Faroni: classe 1996

Musiche come sempre per tutti i gusti, nel sabato live dei locali bresciani: al Caffè Letterario Primo Piano di via Beccaria, nel cuore del centro storico cittadino, la rassegna di musica indipendente Hey-Oh torna sulle ali della voce di Carolina, soul singer bresciana emersa qualche stagione fa come concorrente di X Factor. Classe 1996, trasferitasi ora a Milano, Carolina ha da poco registrato e pubblicato il suo primo album «Childhood», lavoro indipendente composto da 10 tracce in inglese, lingua che ha sempre accompagnato la formazione musicale di Carolina, suoni a cavallo tra nu-soul e R&B tra Joss Stone e Frank Ocean. Il titolo del lavoro rimanda alla spontaneità tipica dell’«infanzia», per simboleggiare l’attitudine giocosa con cui ha affrontato questa esperienza a 360 gradi. Appuntamento alle 22, ingresso gratuito riservato ai soci Arci. Allo Stranpalato di via Risorgimento il «Peace and Groove Tour» di Francesco Piu, cantante e chitarrista sardo, in tour per presentare il quinto album pubblicato da Appaloosa Records a 10 anni dall’esordio di «Blues Journey». Non solo blues ma anche funky, rock e soul in chiave acustica, per un set organizzato in collaborazione con lo storico Nave Blues Festival: l’artista si esibirà alle 21.30 in duo con Giovanni Gaias alla batteria e cori, ingresso libero con consumazione obbligatoria. Al Movida di Rezzato omaggio al mito Rolling Stones con i FlowerStones, giovane tributo nato nell’estate 2017 sull’onda di un’irrefrenabile passione per i classici della ditta Jagger-Richards: a seguire Carnival Party con Dj Vairos, ingresso libero con consumazione obbligatoria dalle 22.30. • C.A.

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok