Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 settembre 2017

Spettacoli

Chiudi

13.09.2017

Con Claudia Is On the Sofa
anticipo di INDI(e)ALET

Si avvicina la terza edizione di INDI(e)ALET, il festival di musica indie della Valtrompia. La manifestazione, che aprirà i battenti sabato 30 settembre, verrà anticipata da un concerto di Claudia Is On the Sofa, questa sera al Centro Sportivo Rovedolo di Gardone Valtrompia: «È una sorta di anteprima», raccontano gli organizzatori, «un modo per dire alla Valle che stiamo arrivando, anche se con un po’ di ritardo» (il festival, che avrebbe dovuto svolgersi il primo settembre e il 2, è stato rimandato a causa del maltempo).

«Abbiamo scelto Claudia perché ci supporta da sempre -l’anno scorso aveva infatti partecipato al festival, anche se non dal palco principale - e perché i temi del suo ultimo disco, intitolato “Stellar Wind”, si legano a quelli di questa edizione, per cui abbiamo adottato l’hashtag #dallestalleallestelle».

La serata avrà inizio alle 18.30. A un aperitivo seguirà il concerto vero e proprio di di Claudia Is On the Sofa, che inizierà alle 20. Ingresso libero. M.D’AQ.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok