Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 ottobre 2017

Spettacoli

Chiudi

06.10.2017

Cristian Marchi al Circus
Beppe Orizzonti da Carmen

Grazie a Dio è venerdì e sui dancefloor bresciani ricomincia a battere il ritmo del weekend. È dunque tempo di ballare sulle piste di città e provincia.

In primo piano il Circus Beat Club di via Dalmazia dove questa sera torna un asso della notte come Cristian Marchi, che oltre ad essere uno dei dj italiani più gettonati (anche all’estero, in particolare a Mykonos e in Spagna), è un producer capace di assemblare tracce travolgenti come la recente «Your loving arms», cantata con grande passione da Barbara O’ Neil. Le sue serate hanno sempre un’energia travolgente e contagiosa: ha anche un radioshow intitolato «House Victim». Per il suo set danzereccio, il biglietto d’ingresso costa 12 euro con consumazione entro le 1,30, 15 euro dopo questo orario.

Si balla anche al Carmen Town di via fratelli Bandiera 3 con il set «Disco Trash»: canzoni selezionate da Beppe Orizzonti, presentato come «l’unico dj in grado di farvi ballare con tutto il peggio degli anni ’70-’80» (musica dalle 22.30, ingresso libero).C.A.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok