Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 ottobre 2018

Spettacoli

Chiudi

14.02.2018

Da Moot a Peli, San Valentino suona come un Trio

Rudy Royston, batterista americano: stasera si esibirà a Rezzato
Rudy Royston, batterista americano: stasera si esibirà a Rezzato

San Valentino porta in dono tanti appuntamenti live per tutti i gusti. Al di là del perimetro urbano domina il jazz: la Movida di Rezzato porta in palcoscenico il Moot Trio con un guest d’eccezione come il batterista americano Rudy Royston, personaggio della scena newyorchese con collaborazioni di alto livello, da JD Allen a Bill Frisell insieme al quale suona tuttora nel quintetto Big Sur. Musicalmente onnivoro, Royston si esibirà con il contrabbassista Giorgio Ceruti ed il pianista Yazan Greselin: inizio alle 21.30, ingresso libero, consumazione obbligatoria, possibilità di prenotare la cena allo 0302792572. A Calvagese secondo appuntamento con Calvajazz: sul palco dell’azienda agricola La Torre di Mocasina suona il trio del sassofonista bresciano Angelo Peli, ensemble completato da Angelo Cutreri all’organo e da Valerio Abeni alla batteria che si distingue per una selezione di brani molto particolari, da Gershwin a Jobim passando per Chick Corea. Ingresso 15 euro compresa degustazione di un vino aziendale e taglieri di salumi e formaggi. Alle 20.30. IN CITTÀ all’Enotema di via Battaglie 69 serata speciale di Romanticismo Approssimativo con The Barbagianna’s, ovvero il cantautore camuno Alessandro Ducoli con il suo fido compagno di viaggio Valerio Gaffurini. Insieme i due propongono un live di grande forza, nel quale il Ducoli esplora vent’anni di repertorio dai lavori solisti ai suoi innumerevoli progetti collaterali all’insegna dello spirito più autentico del teatro canzone gaberiano. Alle 21, ingresso libero. Al Cherrydance in via della Piazza 3-A il palco sarà tutto di Lady Mu Diamond, alias Marilù Balzi, cantante e polistrumentista con numerose collaborazioni alle spalle, da Emidio Clementi dei Massimo Volume a Manuele Zamboni passando per Xabier Iriondo degli Afterhours. Questa sera propone il recital per piano e voce Dai Pink Floyd ad Abbey Road: alle 22, ingresso gratuito. Per ballare, il teatro Alberti a Desenzano propone «Amare l’Amore», dinner show con coreografie e spettacolo a cura della JB Crew e dj set by Spike. Dalle 20.30, prenotazioni per la cena allo 0309121670. •

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok